I VOSTRI PENSIERI CUCCIOLOTTI

2014

topo con cuffie

 

 

 

Rio
Quest’anno, oltre a comperare l’album morbidoso, ho convinto tanti miei compagni ad iniziare questa avventura, magari lasciando perdere cose meno importanti o meno costruttive.

 

Agnese- Età: 10
È molto bello quello che fate per i trovatelli dei rifugi ENPA, io amo molto gli animali e compro sempre figurine per aiutarli. Vorrei ringraziare la megadirettrice Westie e le altre persone di Pizzardi Editore che l’hanno aiutata a progettare degli album così meravigliosi per regalare tante cucce, ciotole di cibo e tante altre cose. Vi ringrazio a nome di tutti i cucciolotti che avete aiutato e scommetto che aiuterete tanti altri cucciolotti nelle prossime raccolte. Io ho due pesti di cani ma in fondo sono dei veri cucciolotti anche loro nell’animo.

 

Vittoria- Età: 12
Complimenti per l’album e per il bellissimo messaggio che trasmette a tutti i bambini e … non! La natura è il bene più prezioso che abbiamo e certe volte l’uomo non si rende conto che distruggendola crea solo un danno a se stesso e all’intera umanità. Continuerò a fare la collezione con la speranza di non essere l’unico “cucciolotto d’uomo” ad averlo capito.

 

Andrea- Età: 10
Sono sempre i sogni a dare forma al mondo. W gli Amici Cucciolotti !!!

 

Alessandro- Età: 10
Ciao Westie! Vorrei venire nei rifugi ENPA e vorrei portare le mie amiche Susanna e Vittoria e, con il tuo permesso, incontrare: Mauro, Missile, Scrunck, Paperotti, Tricky, Koko, te e Isotta. Fare parte del vostro equipaggio significa molto per me.”

 

Filippo- Età: 8
Sono felici di essere un membro della vostra squadra.

 

Danilo- Età: 10
Io non voglio finire soltanto gli amici cucciolotti per avere qualcosa in regalo, ma per i rifugi ENPA.

 

Clelia- Età: 8
Carissimi Amici Cucciolotti vorrei fare una domanda: Isotta, Koko, Paperotti e gli altri amici cucciolotti si trovano bene nell’equipaggio o litigano certe volte? Devo dire che dei cucciolotti mi piace moltissimo Isotta ma ovviamente mi piacciono tutti!!

 

Greta- Età: 13
Ciao sono Greta, una ragazzina che per gli animali esce pazza. Io ho iniziato l’album nel 2011 e continuerò a finirli anche nel 2019, perché non è giusto che gli animali SOFFRANO per le persone senza cuore. Nel mondo grazie a Dio esistono persone buone come voi vi apprezzo moltissimo. Se deve succedere che si ribellano contro di voi io sto con voi. VI RINGRAZIO !!!

 

Serena- Età: 8
Io vorrei entrare nella naso machine e trasformarmi in cucciolotto e vorrei far entrare i miei amici piccoli o grandi nella naso machine. Vi voglio bene.

 

Bato- Età: 7
Da quando vi ho visti in televisione ho chiesto subito ho chiesto subito di farvi comprare ma non pensavo che foste così emozionanti e meravigliosi. Tra tutti i miei album il vostro è sicuramente il migliore.

 

Giulia- Età: 16
Io vorrei vedervi fino a quando sarò vecchia e i miei figli faranno la vostra bellissima collezione per salvare tutti gli animali. Vi ringrazio per tutto quello che state facendo per il nostro ambiente e per i poveri cuccioli che devono essere ancora adottati. Ancora grazie un bacio per Westie e per tutti gli Amici Cucciolotti.

 

Sara
Cari amici cucciolotti sono Sara ma chi vi scrive è mio nonno perché vado ancora a scuola. Ci siamo divertiti con le figurine perché eravamo un po’ complici; lui comperava ed io incollavo. Una sera mi stavo sbagliando lui mi ha corretta allora gli ho detto “nonno sei vecchio ma sveglio” e giù a ridere.

 

Antonella e Mattia: Età: 50 e 48
Carissima Westie, Ho ricevuto oggi le figurine mancanti per completare la raccolta 2014. Sono una “cucciolotta”di 50 anni e mio marito ne ha 48... abbiamo deciso di aderire alla vostra magnifica iniziativa. Sono riuscita a coinvolgere anche tre mie colleghe con bimbi e ci siamo divertite tantissimo a scambiarci le figurine. Vi facciamo i complimenti, perché non si è mai troppo grandi per imparare a conoscere la natura che ci circonda, e il vostro album è veramente istruttivo. Complimenti anche per il vostro Diario, le bellissime strisciolotte e i sagomotti. Continueremo a divulgare la vostra iniziativa. Speriamo di essere una squadra sempre più numerosa!

 

Martina- Età: 10
Ciao, io sono Marta ma anche la più grande fan degli amici cucciolotti. Adoro le vostre figurine perché mi rendono felice e penso che voi svolgiate qualche cosa di meraviglioso aiutando gli animai. Anche io vorrei far parte della squadra mi divertirei un sacco. L’idea di NasoTu è fantastica !!!!! Complimenti siete meravigliosi e fantastici !!! Vi adoro !!! Mi raccomando una maxi porzione di croccantini a Westie da parte mia !!!

 

GIOVANNI- Età: 9
3 anni fa collezionavo le figurine dei calciatori, ma poi ho deciso di cambiare e in edicola tra i tanti album, data la mia passione per gli animali, ho scelto quello dei cucciolotti che me ne ha fatto conoscere altri così ho la collezione del 2012 e quella del 2013 completate. Attendo con ansia la raccolta del 2014. Sono molto emozionato perchè domani andrò in edicola e comprerò l'album. Penso che stasera non mi addormenterò facilmente. Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

SOLE- Età: 11
Ciao, sono una vostra grande ammiratrice e vi stimo per quello che fate, ho fatto tutte le collezioni e completato quella del 2013, continuate così, e anche se questa battuta è vostra...ATTENTI AI COPIONI!!!

 

MARTA- Età: 10
Ciao io sono Marta e vi dico che io faccio solo un album ed è quello degli AMICI CUCCIOLOTTI!! Lo faccio perchè è interessante e le figurine costano poco e cosa preferita e detta da me ..... E' IL MIGLIORE !!!!!!! LO ADORO !!! Lo farò anche se dovesse scoppiare il mondo. Ciao. Da Marta.

 

GIULIA- Età: 11
Mi chiamo Giulia e ho 11 anni, volevo dirvi che mi piace un sacco il vostro album e ho visto la copertina di quello nuovo, è bellissima!!! Spero che continuerete a fare gli album e sicuramente io li prenderò tutti perchè mi piace moltissimo la natura e gli animali. Ci vediamo presto e cordiali saluti.

 

LORENZO- Età: 46
Siete semplicemente grandi, mia figlia Sharon attende con trepidazione l'album delle figurine Cucciolotti 2014 (ho prenotato dall'edicolante 40 bustine + album). Grazie del lavoro che svolgete ed auguri a Voi tutti di BUON ANNO.

 

ANDREINA- Età: 8
Cari Amici Cucciolotti i vostri album di figurine diventano sempre più belli e più colorati. Sono curiosa di vedere come sarà il prossimo album del 2015. Con affetto Andreina la vostra più grande ammiratrice.

 

COSTANZA- Età: 11
Grazie per tutto quello che fate per gli animali, io è 5 anni che faccio Amici Cucciolotti e me ne sono innamorata vi ringrazio di nuovo.

 

ELENA- Età: 9
Cari Amici Cucciolotti io vi seguo da tre anni ho il diario, il giornalino, i tatu poi per gli animali questo e altro ancora. Pensate che ieri di mattina appena sveglia sono subito andata a comprare l'album più 3 figurine a parte, in tutto 5 figurine poi mio padre mi ha comprato 8 pacchetti e in tutto 13 pacchetti. La cosa che mi è piaciuta molto sono le card e i cani nei pacchetti poi mi piacciono molto i cani perchè io ne ho una Luna sta per fare 2 anni è un incrocio fra barboncino e hiorck shcair. Io mi chiamo Elena. P.s non smettete di realizzare Amici Cucciolotti è il migliore !!!!

 

PELLEGRINO- Età: 9
Sei la più bella e adorabile Westie ed io sono dalla tua parte da Pellegrino.

 

ALESSIA- Età: 10
Ciao Westie volevo dirti che ho cominciato la collezione nel 2012 grazie a voi (SPOT IN TV) SONO MOLTO CONTENTA perchè è 3 anni ke faccio la collezione e attaccando la 1 figurina del 2012 mi sono sentita felicissima per aiutare voi a tutti i vostri progetti. SFORTUNATAMENTE :( non ho potuto scaricare l' inno amici cucciolotti 2014 ma sono lo stesso felice perchè faccio la collezione. Un' altra cosa è che nel 2013 (L' ANNO SCORSO) ho comprato il diario della scuola BELLISSIMO SUPER FANTASTICO e quindi quest'anno me lo comprerò di nuovo un bacio e un abbraccio la vostra NASOTU ALESSIA ????????•?? vi voglio bene

 

SARA- Età: 10 anni
Io faccio la vostra collezione dal 2010 e ogni volta mi sento orgogliosa di quello che fate, le vostre iniziative sono sempre molto stimolanti (per non parlare dell'album) a fare del bene a tutti gli animali e quindi vi vorrei dire: CONTINUATE COSÌ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ALESSIO- Età: 10
La copertina è bellissima soprattutto il gattino, il cagnolino e Westie. Ho visto le pubblicità degli anni passati, quella del 2008 era un pò vecchia (anche l'album) ma poi l'avete migliorata (anche l'album). Se non vi dispiace in futuro avrò altre domande da farvi, se volete rispondere altrimenti smetterò di mendarvele. Grazie, UN SALUTO DAL VOSTRO SUPER FANS E COLLEZIONISTA, Alessio.

 

AURORA- Età: 8
Io adoro questo album e adoro salvare i rifugi Enpa..........vorrei l’album 2015 e gli altri! Adoro anche l’inno e tutto l’album, un bacio nasone!

 

PAOLA- Età: 10
L'album Amici Cucciolotti è il migliore perchè aiuta i trovatelli. Io sono un’amante degli animali e secondo me l'aiuto che danno gli Amici Cucciolotti fanno un grande gesto di amore verso gli animali.

 

NICOLE- Età: 9
Mi è sempre piaciuta la raccolta Amici Cucciolotti e la faccio dal 2010. Il mio personaggio preferito di tutti è Isotta, ma sono tutti belli. So dal 1° anno che faccio la collezione tutti i nomi dei personaggi e so anche chi sono: Scrunck sindaco di nasopoli, Paperotti mascotte, Isotta giornalista, Nasotu bambino/a che possiede l'album, Missile pilota del galeoplano, Mauro fotografo, Tricky robot, Koko inventore, Westie megadi- rettrice e scrittrice del diario di bordo.

 

LUCA- Età: 7
Cari Amici Cucciolotti, vorrei farvi i complimenti perchè avete fatto degli album bellissimi e siete stati molto bravi!!!

 

SANDRO- Età: 13
Bravi anche quest'anno avete fatto del vostro meglio io lo faccio da 3 anni e mi piace aiutare gli animali bravi e complimenti.

 

MANUELA- Età: 10
Io ho iniziato a fare la collezione degli Amici Cucciolotti dall'anno scorso ma nel 2012 sentivo le mie amiche parlare in continuazione di questo album e nel 2013 l'ho comprato mi piacciono molto gli animali e questa iniziativa ancora di più.

 

ILARIA- Età: 11
A me piace molto questo album e sono certa che lo farò ogni anno e spero che lo fate uscire sempre poi mi piace anche perché aiuto gli animali (i trovatelli) e io sono affezionata agli animali. E vi ringrazio che fate questo !!!!!

 

AURORA- Età: 10
Ciao sono una bambina e vi vorrei ringraziare per quello che fate tutti i giorni e per salvare gli animali io tutti gli anni compro il vostro album e anche il diario per scuola. Adesso ciao.

 

CARLA- Età: 10
Ciao a tutti io amo la vostra collezione la faccio dal 2011 è la collezione più bella del mondo mi fa sapere tutte le notizie del mondo e la collezione 2014 è fantastica il Naso tu è proprio azzeccato la vostra cucciolotta Carla.

 

LAURA- Età: 33
Volevo solo dire che ogni anno fate un lavoro MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!! Grazie di cuore.......le mie figlie vi adorano!!!!!!!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!

 

GIOIA- Età: 10
Ciao Amici Cucciolotti è da 4 anni che colleziono l'album ed è fantastico soprattutto perché costa solo 1 euro con l'aggiunta di 1 portacards poi le figurine vengono solo 50 centesimi a pacchetto e anche perchè puoi anche imparare molte informazioni sugli animali e l'ambiente. Io adoro gli animali soprattutto i cani ecco perchè colleziono l'album e le card. Sono molto belle le card perchè si può anche fare molti giochi con gli amici. Un abbraccio da me, ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

AURORA- Età: 9
Io adoro gli Amici Cucciolotti perchè aiutano gli animali e io adoro aiutarli, ho l'album ed è bellissimo soprattutto la pagina dove ci sono i Doppiolotti spero che riescano ad riempire tutte le ciotole :-) ciao:-) :-) :-) :-)

 

FRANCESCO- Età: 11
Bravi, bell'inno!

 

CHIARA- Età: 10
Ciao io mi chiamo Chiara e ho 10 anni a me Amici Cucciolotti mi piace tanto io è da quando ho 3 anni che lo faccio (naturalmente da piccola mi aiutava mamma a completare l’album). Voi scrivete sempre "completando l'album salvate gli animali" ed io sono d'accordo con voi e quindi collaborerò con voi finendo quest'album e finchè voi farete questi album io ve li comprerò per aiutarvi a salvare gli animali. Ciao ciao dò un forte abbraccio e un grande bacio a tutti gli animali del mondo e anche a voi persone che create quest'album. Ciao ciaooo...!!!!!!!

 

EMMA- Età: 8
Ciao Amici Cucciolotti! Sono una vostra grande ammiratrice, io ho molti animali: una gatta di nome Erica, un cane di nome Matis, un criceto di nome Zuzu. A scuola ho creato un club degli Amici Cucciolotti. Io trovo che vendere questi album per salvare gli animali sia un'idea cucciolotta (fantastica). Da grande voglio lavorare al rifugio Enpa. Ciao ciao! Con affetto la vostra ammiratrice Emma.

 

BARBARA: Età: 42
Ciao Amici Cucciolotti vi scrivo per farvi i complimenti per il vostro nuovo album di figurine e soprattutto perché è bellissimo quello che fate per aiutare i cagnolini dell'Enpa!! L'album è davvero simpaticissimo e appena posso comprerò altre figurine!! Ciao e buon lavoro, Barbara.

 

GAIA- Età: 9
Ciao sono Gaia e devo dire che vi ammiro moltissimo e mi devo scusare perché anche se vi ammiro faccio l’album solo da due anni e devo dire anche che avete scelto proprio un bel mestiere ciao di nuovo la vostra protettrice animalista di animali Gaia

 

FRANCESCO E DIANA- Età: 10 e 5
Ciao a tutti cucciolotti adoriamo gli animali e ci chiamiamo Francesco e Diana. Secondo noi l'idea di riempire 7 milioni di ciotole è veramente fantastica! Perchè adoriamo gli animali e pensiamo che sia giusto donare ai cuccioli più bisognosi (i trovatelli) del cibo. Anche noi facciamo la raccolta degli Amici Cucciolotti (ovviamente) e spero che il nostro contributo servirà!!! Faremo la raccolta anche negli anni futuri sempre per aiutare gli animali, ma noi non solo facciamo la raccolta perchè adoriamo gli animali ma anche perchè l'album è sempre stato bellissimo (ogni anno) e ripetiamo: faremo la raccolta ogni anno senza sosta... Saluti Francesco e Diana.

 

MARIA PIA- Età: 10
Vorrei dirvi grazie perché anche voi siete contro il maltrattamento sugli animali e sulle pelliccia. E poi vorrei dirvi che tutti gli album sono spettacolariiiii! Siete i migliori!!!! Vi seguo su tutto Maria Pia (NasoTu) Sono con voi e vorrei entrar a far parte degli Amici Cucciolotti e dell'ENPA. Grazie.

 

MATTEO- Età: 12
La raccolta Amici Cucciolotti è bellissimo mi piace un casino forza Amici Cucciolotti!!

 

SVEN- Età: 9
Cari AMICI CUCCIOLOTTI io Sven faccio quasi tutti i vostri album, e mi diverto moltissimo ciao.

 

GIADA- Età: 10
Mi piace molto collezionare l'album degli Amici Cucciolotti. Non solo salviamo gli animali ma anche conosciamo degli animali che non potremmo mai vedere ma attraverso questo album li possiamo vedere e conoscere con anche piccoli riassunti.

 

LAURA- Età: 9
Cari Amici Cucciolotti devo dire che quest’anno mi avete proprio stupito sono rimasta a bocca aperta e non solo io anche i miei amici, ci scambiamo sempre le figurine; ogni volta che esco da scuola chiedo sempre a mia madre se possiamo andare a comprare un pacchetto di figurine perché mi dispiace per quei poveri animali e sono molto felice che voi li aiutate oltre perché mi piacciono molto gli animali soprattutto i cani addirittura io ho un cane che si chiama Whisky.

 

ALISSIA- Età: 8
Adoro gli animali sono 3 anni che completo gli album! Sono felice, di partecipare a questa iniziativa, meno male che ci siamo noi a difenderli!!!!!

 

INGRID- Età: 12
Ciao scrivo questa lettera al posto di mia sorella Lucia non sa ancora scrivere perchè ha 4 anni. Lei voleva dirvi che siete grandi per lei! Ciao a presto ciao.

 

GIULIA- Età: 10
Cari Amici Cucciolotti le vostre figurine sono molto belle, io vorrei non smettere mai di attaccarle e guardarle così vi volevo chiedere se potete continuare per tutti gli anni! Grazie, Giulia.

 

ANGELA- Età: 10
Ciao Amici Cucciolotti 2014, Mauro, Missile, Scrunck, Paperotti, Tricky e Koko ,Isotta e Westie. Io mi chiamo Angela, Angy per gli amici. L'associazione ENPA dove lavorate voi riempie di cibo 7 MILIONI DI CIOTOLE. Ho sfoliato le prime pagine dell'album: MEGASUPERIPERULTRAEXTRAMITICO!!!!!!!!!!!!!!! Nei fumetti si vede che siete nuovi, come un serpente che fa la muta. Nelle pagine dove c'è Tricky nascosto io e i miei amici facciamo gara a chi lo trova per primo. Da grande, forse, vorrei lavorare da voi e essere anch’io un famosissimo cucciolotto come voi!!! Un grande ciao da tuuto il mio cuore CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

FRANCESCA- Età: 12
Nel 2012 ho scoperto le figurine Amici Cucciolotti e non riesco più a farne a meno. Voglio solamente ringraziarvi per tutto quello che state facendo per l'ENPA continuate così siete il mio idolo!

 

NOEMI- Età: 9
Grazie Amici Cucciolotti, siete i migliori!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutti, persino i bambini esclusi grazie a voi sono stati apprezzati perchè anche loro scambiano figurine con noi. Grazie ancora NOEMI

 

REBECCA- Età: 9
Cari Amici Cucciolotti 2014 ci avete portato tanta allegria in questi giorni e non vedo l’ora di cominciare questo nuovo album insieme a tante altre nuove scoperte e adesso vi saluto.

 

TIZIANA- Età: 39
Grazie a nome mio e della mia piccolina per averci dato la possibilità quest'anno di completare l'album comprando una scatola intera di figurine, contribuendo alla realizzazione, se pur nel nostro piccolo, del vostro progetto. Saluti

 

LUDOVICA- Età: 10
Gli Amici Cucciolotti sono la mia passione e l'inno è stata una idea molto originale. LUDOVICA

 

EMANUELE- Età: 11
Ciao io e mia sorella di 7 anni siamo molto felici di aiutare gli animali divertendosi ciao Westie e saluta tutti i tuoi amici Nasoni!

 

AURORA- Età: 7
Mi è piaciuto tantissimo l'inno degli Amici Cucciolotti e l'album che ho acquistato. Sono contenta che con i soldi delle figurine aiutate i cani e gatti che non hanno un loro padrone e una casa. Bravi. Ciao da Aurora

 

LORENZO- Età: 6
Cucciolotti, vi voglio tanto bene e la vostra papera è un genio e grazie per salvare il mondo. lo sapete che io e Isabella (mia sorella) stiamo per finire i dobloni d'oro e quindi buona fortuna a Voi!

 

LIVIA- Età: 6
Ho visto l'inno dei cucciolotti con mamma e papà. E’ bellissimo. Grazie. Livia

 

ALESSANDRO- Età: 9
Ciao Westie mi piacerebbe moolto conoscere tutti voi, ogni anno colleziono gli AMICI CUCCIOLOTTI il 2010 2011 2012 2013 e 2014. Io e mia cugina cantiamo sempre l'inno degli AMICI CUCCIOLOTTI. E comunque mi piacerebbe conoscervi solo che mi servono delle figurine per completare l'album.

 

GIULIA- Età: 10
Cari Amici Cucciolotti, io vi seguo da quando ero bambina, non ho mai smesso di amare i vostri progetti sugli animali, perchè in fondo anche loro sono esseri umani, un giorno per la strada nella corsia di emergenza è passata l'ambulanza, ma non una semplice ambulanza ma una nostra. Grazie è felice NASOTU

 

FRANCESCA- Età: 9
Bellissima idea quella dei trovatelli dei rifugi Enpa e della carta certificata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se non l’avessi saputo non l’avrei mai fatto l’album o almeno solo un anno; perchè mamma non me l’avrebbe permesso ma adesso che lo sa l’ho fatto per 2 anni di fila e questo è il terzo "2014" e lo continueròòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!(^_^)!!!!!!!!!!!!

 

BEATRICE- Età: 9
Mi piace molto la raccolta degli Amici Cucciolotti, perchè ogni volta che compro le figurine verso un po' di cibo in una ciotola di un piccolo amichetto!!!!!

 

FLAVIO- Età: 8
Cari Amici Cucciolotti, mi chiamo Flavio e sono un vostro grandissimo ammiratore ho scoperto l'album degli Amici Cucciolotti nel 2011 grazie a mia sorella e ora da quel giorno compro sempre figurine e ogni anno compro l'album. Ho 8 anni e ci ho messo un'eternità per scrivere questa lettera con molto affetto e con grande comprensione da parte di mia sorella (siccome mi ha corretto gli errori ortografici). Vi saluto sia io che mia sorella Khristina con molto affetto e spero che ci siamo molte altre avventure da scoprire insieme e di poter aiutare molti altri animali. baci Flavio.

 

GIORGIO- Età: 8
Faccio Amici Cucciolotti da 3 anni perchè ieri ho ricevuto l'album 2014 poi oggi ho visto l' inno degli Amici Cucciolotti era bellissimo.

 

ADELE- Età: 9
Ciao a tutti!!!!!! Volevo complimentarmi con la disegnatrice perché mi piacciono molto i suoi disegni!!!!!!!! Io ho scoperto degli Amici Cucciolotti solo nel 2011 e sto facendo la raccolta solo da 3 anni UN SALUTO A TUTTI!!!!!!!!!!

 

ALESSIO- Età: 8
Mi piace, ieri proprio ho cominciato a fare la collezione!!!!!!!!!!! Dei personaggi mi piaccino Westie e Paperotti, ma il più bello o dovrei dire la più bella è Westie!!!!!!!!!!!!

 

ELENA- Età: 10
Ciao a tutti i cucciolotti, sono Elena da Parma!! Ho 10 anni e faccio la vostra collezione da 3 anni!!! Sono una vostra più accanita ammiratrice!!! I vostri album sono sempre pieni di fantasia!! Vi ho conosciuto a scuola perchè hanno distribuito i vostri album gratis e fin da subito mi siete piaciuti!! Ciao a tutti!!! )?

 

GIADA- Età: 8
Siete fantastici. Fate bene ad aiutare gli animali ed a dare loro 7 milioni di ciotole di cibo. Vi adoro, grazie a voi gli animali abbandonati, avranno anche loro cibo. Voi sapete cosa significa dare cibo agli animali. Saluti da Giada

 

GIOELIA- Età: 11
Ciao, siamo 3 sorelline (Gioelia, Iris e Asia) a noi piace collezionare le vostre figurine perché sappiamo che così contribuiamo ad aiutare gli animali in difficoltà. Tanti baci da noi 3 sorelle.

 

RICCARDO- Età: 11
Siete fantastici il vostro inno e più che bello e meravigliosoooooooooooooooooo!!

 

PATRICK- Età: 10
Salve il mio nome è Patrick ed è il primo anno che faccio l'album degli Amici Cucciolotti e mi piace già da morire come mi piace il sito. Mi sono sempre piaciuti gli animali e mi piace anche aiutarli. In casa ho un gatto e un cane e sono molto coccolosi. Secondo me avete fatto bene a fare un album per aiutare gli animali perchè i bambini si divertono a completate l'album e allo stesso tempo gli animali mangiano e dormono in morbide cucce.

 

ELENA- Età: 9
Cari Amici Cucciolotti, ho già iniziato l'album Amici Cucciolotti 2014 e devo dire che è molto bello! Mi diverto tantissimo a strappare le bustine e scoprire 7 figurine, anzi 8! Continuate a creare album sempre più belli! Un saluto a Dario Pizzardi e a Westie! Elena :)

 

GIADA- Età: 8
Cucciolotti siete fantastici salvate tantissimi animali. Vorrei essere come voi siete fantastici.

 

ADRIANA- Età: 11
Io amo i cucciolotti, io ho fatto la raccolta 2013 ed è stato bellissimo!

 

MAGDA- Età: 10
Cari Amici Cucciolotti vi sembrerò un pò grande ma sono appassionata agli animali soprattutto i cani vi voglio un mondo di bene MAGDA

 

VITTORIA- Età: 9
Ciao amici io sono Vittoria, lo so che non mi conoscete ma sono una fan scatenata degli Amici Cucciolotti 2014. Il mio personaggio preferito è Westie. io ho pure il diario addirittura, ho anche le figurine quelle grandi 2013. Vi ringrazio di accettarmi!

 

ANNA- Età: 12
Ciao!!!! Mi chiamo Anna per gli amici Annuccia... credevo che il vostro album fosse noioso, ma in realtà è divertentissimo!!!! Adesso devo andare a nanna perchè è tardi... a presto; con affetto Anna!!!!!

 

FRANCESCO- Età: 11
Siete mitici. Quest'anno avete superato voi stessi persino con l'introduzione dell'Inno dei Cucciolotti. Magnifico e molto istruttivo anche per mia sorella Maria Liliana, 6 anni, con cui sto attaccando le figurine prima di andare a dormire. Un saluto, Francesco.

 

DESIREE- Età: 8
Cari Amici Cucciolotti io mi commuovo sapendo che un cucciolotto indifeso non abbia una casa, ma per fortuna voi e noi li aiutiamo.

 

MATTEO- Età: 9
Cari Amici Cucciolotti, grazie per tutto quello che fate e per questo album delle meraviglie. Grazie tantissimo Matteo.

 

GAIA- Età: 11
Cara Westie, volevo ringraziarti per la lettera che mi hai mandato con una bustina di figurine! Ti ringrazio davvero! Ho cominciato la nuova raccolta di figurine Amici Cucciolotti 2014! È una bellissima idea dare agli animali 7 milioni di ciotole piene di cibo! Il prossimo anno farò la raccolta Amici Cucciolotti 2015! Grazie ancora, Westie! Continua così! Grazie anche a tutto lo staff! Gaia :) :) :)

 

RICCARDO- Età: 11
Tutti voi siete fantastici!

 

SOLE- Età: 11
Grazie, ho ricevuto la vostra lettera con il pacchetto di figurine in omaggio, ho trovato solo 3 doppioni e per me quella era una bustina speciale. Conserverò la lettera che mi avete mandato insieme a tutti i ricordi che ho di Amici Cucciolotti. Grazie.

 

ARIANNA- Età: 11
Ciao, io sono Arianna e è il terzo anno che compro l'album degli Amici Cucciolotti e mi sono sempre piaciuti, anche perché aiutano gli animali!!! Io adoro gli Animali, sono ADORABILI... Prima io avevo un cane (di mia sorella) tutto nero, che mia sorella aveva chiamato Nero... Lui era un cane socievole!! Proprio un Cucciolotto!! Saluto molto: Westie, Isotta, Mauro, Paperotti, Koko, Scrunck, Missile e Tricky!!

 

ELDA- Età: 10
Ciao sono molto contenta che vi sto aiutando a salvare gli animali!

 

ANITA- Età: 9
Ciao, sono Anita. Sono alta, bionda, magra e solare pronta a difendere tutti gli animali. Sono felice di essere diventata una NasoTu :-). Sono amica e fedele di ogni animale, I

 

ANITA- Età: 9
A me piacciono gli Amici Cucciolotti, ma ora che ci sono le card in ogni bustina sono ancora più felice. Da Anita

 

MARIA- Età: 38
Cari Amici Cucciolotti, mio figlio ha molte passioni tra le cui attaccare figurine e i numeri. L'anno scorso quando ho comprato per la prima volta l'album dei cucciolotti mio figlio aveva 3 anni. Come ho detto a lui i numeri piacciono ed è riuscito a saper contare fino a 199. Volevo farvi sapere che il vostro album oltre a salvare gli animali ha anche insegnato a mio figlio a contare e a conoscere anche gli altri numeri a tre cifre. Quindi non posso che dirvi EVVIVA GLI AMICI CUCCIOLOTTI.

 

KATRIN
Salve, sono la mamma di una bimba di 6 anni e mezzo. Due giorni fa a scuola hanno regalato l’album amici cucciolotti 2014, la bambina lo ha portato a casa e ci abbiamo dato un’occhiata. Non avevamo ancora avuto modo di conoscervi, ma ci tenevo a ringraziarvi perché l’album è davvero meraviglio! Mia figlia se ne è innamorata, passa i pomeriggi a leggerlo (è scritto in stampatello per cui è l’ideale per i bimbi di 1 elementare) e si diverte tantissimo ad attaccare le figurine. Grazie davvero, iniziativa meravigliosa. Ovviamente abbiamo comprato un sacco di figurine così questo weekend possiamo andare avanti a completarlo. Sicuramente saremo dei vostri anche per quello del 2015!!! Non ce lo lasceremo scappare!!! Katrin Si uniscono al mio ringraziamento anche altre mamme della scuola di sala di Cesenatico, l’album è davvero stimolante per i bimbi di 1 elementare: giocando si divertono a leggere ed imparano i numeri; oltre un sacco di cose sugli animali. Per cui davvero complimenti!

 

GIANLUCA- Età: 8
Cari Amici Cucciolotti lo sapete che il vostro album è bellissimo piacerà tanto a tutti noi bambini e anche alle mamme! Un abbraccio da Gianluca.

 

EDOARDO- Età: 6
Salve, sono la mamma di Edoardo, volevo semplicemente ringraziarvi per aver mandato il pacchetto di figurine e l'invito per l'album. Quest'anno ci siam ben attrezzati ed abbiam comprato l'intera scatola dall'edicolante..come da vostro consiglio per evitare le troppe doppie!! Inoltre volevo farvi i più sinceri complimenti per la vostra iniziativa, i contenuti dell'album sono educativi, interessanti, innovativi!!! E' sempre una gioia veder i bambini quando aprono i pacchetti...e ne siamo felici anche noi. Continuate cosi ....e grazie per i sorrisi che ci regalate. Cordiali saluti, Rita.

 

GABRI E SARA- Età: 10
Cara Westie io sono Gabri e Sara mia sorella noi siamo felici che ci siano persone ancora credenti alla pulizia del mondo e che faccia album così belli e divertenti! Gabri e Sara

 

ALESSANDRO- Età: 42
Anche quest’anno mia figlia Giulia ha voluto l'album...devo dire che questa volta siamo stati molto fortunati ..abbiamo acquistato una scatola da 100 pacchetti e siamo riusciti a completare anche il 2014....forse per primi...già tre settimane fa. Grazie per il vostro impegno...ora aspettiamo il 2015!!!

 

NIKOLA- Età: 10
Carissimi creatori dei Amici Cucciolotti, mi chiamo Nikola e ho 10 anni. Questo è il secondo anno che compro il vostro album. Esso è molto bello e mi piacerebbe collezionare tutte le figurine. I cagnolini di questa edizione sono davvero belli e fanno tanta tenerezza! Mi piace tantissimo anche la canzone della pubblicità, ormai la conosco a memoria! Grazie per il lavoro che state facendo per i nostri animaletti ma anche per me e i miei amici, che si impegnano ogni giorno a riempire l'album e in questo modo vi danno una mano! Aspetteremo ogni anno, con tanta ansia, vostri album - nostri abum... Vi mando un caloroso abbraccio... Nikola (con aiuto di sua sorella Jovana).

 

MARTINA
Vi adoro Amici Cucciolotti mi sono divertita un mondo collezionare le vostre figurine Infatti adoro gli animali e vorrei diventare veterinaria!!!! Sono sicura che anche i miei figli si divertiranno molto a collezionare le vostre figurine!!! P.S. Adoro tantissimo gli animali a parte le scimmie che mi fanno un po'impressione! CIAO DA MARTY! E CONTINUATE CON GLI ALBUM!!!!!

 

ANNA- Età: 10
Siete fantastici! Vi ho conosciuti in seconda elementare e da quel giorno ho incominciato ad ammirarvi! Con affetto Anna.

 

freccia1

Torna indietro alla pagina I VOSTRI PENSIERI CUCCIOLOTTI